bolami scaled

Bolamì, lodato sia il crochet

DI MARZIA NICOLINI    10 giugno 2019

 

Un marchio orgogliosamente italiano specializzato in raffinati costumi da bagno dal DNA artigianale. La giovane fondatrice di Bolamì racconta il suo sogno divenuto realtà.

Sono i dettagli a fare la differenza. Ne è convinta Michela Mazzini, mente creativa e fondatrice di Bolamì, giovane azienda bolognese di capi beachwear, prodotti con orgoglio in territorio italiano, a Bologna.

Sette brand di costumi da bagno da conoscere per l’estate 2019

DI SELENE OLIVA   24 aprile 2019

 

Alla scoperta del nuovo beachwear: i brand di costumi da bagno da conoscere e indossare per l’estate 2019. Le label di costumi da bagno da conoscere e indossare per l’estate 2019, a prova di selfie su Instagram.

Bolamì …

Why we love it… All’estetica neo-vintage (come i modelli a crochet) si abbina una continua ricerca di materiali e lavorazioni, realizzata nei più importanti distretti italiani, tra il Comasco e la Toscana.

Bolamì SOCIAL SS19 12 17541 copia e1589273866593

press vogue bolami

Costumi interi 2019, il beachwear a prova di selfie

DI SELENE OLIVA    29 aprile 2019

Scoprite la nostra selezione di costumi interi 2019, tanti e diversi modelli per ogni occasione: sportivi per nuotare o fare SCUBA, eleganti per un cocktail in piscina o sexy per mostrare la propria silhouette.

Costumi uncinetto 2019: i nuovi bikini e interi crochet

DI SELENE OLIVA    30 aprile 2019

Laccetti al collo e sui fianchi, triangolini lavorati a mano con fili multicolor per dare carattere o per personalizzare il bikini o l’intero. I costumi uncinetto 2019 rappresentano l’anima bohémien dell’estate: si portano con ampi pantaloni a zampa, leggerissime bluse di seta e caftani dalla stampa paisley.

Per l’estate 2019 sono di ultima tendenza i modelli spezzati: reggiseno lavorato a uncinetto, seguendo la preziosa arte handmade, abbinato a uno slip in lycra a fantasia.

press star bolami

Bolamì for VOGUE Italia

I costumi da bagno Bolamì

DI SELENE OLIVA    24 marzo 2019

Dietro al brand i costumi da bagno Bolamì, c’è la giovane designer Michela Mazzini: il brand si basa sui più alti principi del Made in Italy, dell’artigianalità e della qualità, intesa sia nella scelta dei materiali usati, sia nella cura della produzione a mano. Ogni costume da bagno è una creazione personalizzabile e componibile, volta a rispecchiare il cuore di chi la vorrà indossare. Il nome è un omaggio alla sua storia che si sviluppa tra Bologna e Milano.